Camere

Home » Camere
footer

Le Camere

L’hotel dispone di 46 camere confortevoli, quasi tutte con balcone e vista mare, corredate da TVsat, Wi-Fi gratuita, frigobar, telefono diretto, cassaforte, asciuga-capelli ed aria condizionata individuale.

Condizioni

Prenotazioni

Ospiti singoli possono effettuare le loro prenotazioni online, via telefono, per mezzo posta o via fax. Per le prenotazioni online è necessario versare l’acconto del 30% con carta di credito tramite il sistema PayPal; è da tener presente che il sado del soggiorno è da versarsi al momento della partenza, eventuali penali per l’annullamento vengono invece trattenute dall’acconto versato all’atto di prenotazione. I dati trasmessi online sono vincolanti in termini legali.

Pagamento

Tutti i servizi dell’albergo sono da pagare alla partenza in contanti o con carta bancomat o carta di credito (VISA, Master, American Express). Eventuali costi aggiuntivi sono a carico del cliente pagante.

Responsabilità Legali / Cauzione

Chi arreca danni all’edificio o all’inventario ne è ritenuto legalmente responsabile nell’ambito delle normative vigenti (questo vale in particolare per accompagnatori e organizzatori). Furti e danneggiamenti intenzionali vengono immediatamente denunciati. Al momento della partenza di comitive il personale della struttura effettua un controllo in tutte le stanze. I costi per la sostituzione di eventuali danni o la perdita di chiavi vengono addebitati e sono da versarsi al momento della partenza. L’HOTEL TOURIST non ha alcuna responsabilità legale per bagagli depositati nell’apposito locale né per automezzi o biciclette parcheggiati sulla proprietà dell’HOTEL.

Anticipi

Per tutte le prenotazioni è da versarsi sul nostro conto corrente o tramite le altre forme indicate dal nostro personale un anticipo del 30% sul prezzo del soggiorno. Esso deve essere versato alla prenotazione on-line o entro 7 giorni dalla ricezione della conferma della prenotazione, in caso di prenotazioni a breve termine al massimo entro 3 giorni dell’arrivo. Eventuali costi per il bonifico sono a carico del mittente.

Annullamento Prenotazioni

Il regolamento per gli annullamenti da parte di ospiti singoli si basa sulle normative legali vigenti. Le prenotazioni effettuate online possono essere annullate per iscritto entro 24 ore.
Al cliente che receda dal contratto, il rimborso della caparra confirmatoria è previsto solo per cancellazioni entro 60 gg. dalla data di arrivo1. Il rimborso della caparra è pari al 25% per cancellazioni che avvengono dai 59 ai 15 giorni prima dell’arrivo. Nessun rimborso è previsto per cancellazioni entro 14 giorni dalla data di arrivo.
Spese bancarie escluse

Regolamento Interno e Norme Finali

Il nostro regolamento interno fa parte delle condizioni generali. In caso di mancato rispetto di tale ordinamento l’HOTEL TOURIST ha il diritto di sciogliere immediatamente il contratto di alloggio. Sul costo di eventuali servizi non ricevuti per questo motivo vengono applicate le penali sopra citate per l’annullamento.

 

Di seguito alcuni dettagli:

 

  • Silenzio notturno: alle ore 22.00 in tutte le camere va moderato il volume acustico. Si prega di tenere un comportamento silenzioso anche nei corridoi e per le scale.
  • Divieto di fumo: va rispettato il divieto di fumo nelle camere e nei locali comuni.
  • Danni, imbratto, perdita delle chiavi: in caso di danneggiamento o di imbratto dell’edificio o dell’inventario o di smarrimento delle chiavi, il danno arrecato viene pagato da chi lo ha procurato. I pagamenti di questo tipo vanno effettuati immediatamente ed in contanti (nel caso di comitive l’accompagnatore, eventualmente in sostituzione dell’organizzatore, è tenuto ad anticipare la somma). Furti o danneggiamenti intenzionali vengono denunciati immediatamente.
    L’accesso alle scale di emergenza è consentito solo in caso d’incendio.
    In caso di mancato rispetto di una o più delle regole di cui sopra, l’HOTEL TOURIST ha il diritto di sciogliere in qualsiasi momento immediatamente il contratto di alloggio. L’ospite resta obbligato a pagare il soggiorno per tutto il periodo prenotato.
    Avvisiamo che non possiamo assumerci alcuna responsabilità per bagagli od oggetti di valore.
  • Vie di fuga/Uscite di sicurezza: se in caso d’incendio le scale dovessero essere fuori funzione, usate le scale di emergenza segnalate dagli appositi cartelli. Se anche queste scale dovessero non essere accessibili, rimanete nelle vostre camere (senza chiudere a chiave) e fatevi notare alla finestra aperta.

Norme finali
La mancata validità di singole parti di queste condizioni non intacca in alcun modo la validità delle parti restanti.

Hotel Tourist

Lungomare G. Giardina - 90015 - Cefalù (PA) - Italy
Tel. (+39) 0921.42.17.50
email: info@hotelideale.it
PI: IT05141100825