Camere
Confort e relax con vista mare
L’hotel dispone di 46 camere confortevoli, quasi tutte con balcone e vista mare, corredate da TVsat, Wi-Fi gratuita, frigobar, telefono diretto, cassaforte, asciuga-capelli ed aria condizionata individuale.
L’hotel dispone di 46 camere confortevoli, quasi tutte con balcone e vista mare, corredate da TVsat, Wi-Fi gratuita, frigobar, telefono diretto, cassaforte, asciuga-capelli ed aria condizionata individuale.
Ospiti singoli possono effettuare le loro prenotazioni online, via telefono, per mezzo posta o via fax. Per le prenotazioni online è necessario versare l’acconto del 30% con carta di credito tramite il sistema PayPal; è da tener presente che il sado del soggiorno è da versarsi al momento della partenza, eventuali penali per l’annullamento vengono invece trattenute dall’acconto versato all’atto di prenotazione. I dati trasmessi online sono vincolanti in termini legali.
Il regolamento per gli annullamenti da parte di ospiti singoli si basa sulle normative legali vigenti. Le prenotazioni effettuate online possono essere annullate per iscritto entro 24 ore.
Al cliente che receda dal contratto, non è previsto il rimborso della caparra confirmatoria.
Spese bancarie escluse
Tutti i servizi dell’albergo sono da pagare in struttura alla partenza in contanti o con carta bancomat o carta di credito (VISA, Mastercard, American Express). Eventuali costi aggiuntivi sono a carico del cliente pagante.
Chi arreca danni all’edificio o all’inventario ne è ritenuto legalmente responsabile nell’ambito delle normative vigenti (questo vale in particolare per accompagnatori e organizzatori). Furti e danneggiamenti intenzionali vengono immediatamente denunciati. Al momento della partenza di comitive il personale della struttura effettua un controllo in tutte le stanze. I costi per la sostituzione di eventuali danni o la perdita di chiavi vengono addebitati e sono da versarsi al momento della partenza. L’Hotel Tourist non ha alcuna responsabilità legale per bagagli depositati nell’apposito locale né per automezzi o biciclette parcheggiati sulla proprietà dell’hotel.
Per tutte le prenotazioni è da versarsi sul nostro conto corrente o tramite le altre forme indicate dal nostro personale un anticipo del 30% sul prezzo del soggiorno. Esso deve essere versato alla prenotazione on-line o entro 7 giorni dalla ricezione della conferma della prenotazione, in caso di prenotazioni a breve termine al massimo entro 3 giorni dell’arrivo. Eventuali costi per il bonifico sono a carico del mittente.
Il nostro regolamento interno fa parte delle condizioni generali. In caso di mancato rispetto di tale ordinamento l’Hotel Tourist ha il diritto di sciogliere immediatamente il contratto di alloggio. Sul costo di eventuali servizi non ricevuti per questo motivo vengono applicate le penali sopra citate per l’annullamento.
Di seguito alcuni dettagli:
Norme finali
La mancata validità di singole parti di queste condizioni non intacca in alcun modo la validità delle parti restanti.